Valute:
Italy

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Spediamo gli oggetti dallo EMS e DHL per la maggior parte dei paesi nel mondo, DHL è il nostro corriere. La maggior parte degli ordini in- magazzino Articoli iniziano il processo di ordine non appena l'acquisto on-line è stato completato.

Consegna

Il nostro obiettivo è quello di fornire tutti gli ordini entro 7-10 giorni dopo il ricevimento del pagamento di alimentazione. Nel caso improbabile che questo non è possibile, ad esempio, ha ordinato merci è esaurito, ci si e-mail per una consulenza del probabile ritardo. Noi forniamo la consegna espressa internazionale in tutto il mondo che si presenta con un numero di monitoraggio e bisogno di una firma.

In generale, avremo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per evadere l'ordine e organizzare la spedizione. Il vostro ordine verrà spedito il giorno successivo o al 2 ° giorno dopo il pagamento ha attraversato. Durante l'ora di punta, si prega di consentire 3-4 giorni per processare l'ordine e la nave fuori. Di solito è possibile ricevere il vostro ordine in 6-9 giorni lavorativi totale.

Si prega di notare che ogni volta che la consegna indicato sul nostro sito web o dato da rappresentanti del servizio clienti sono solo stime. Faremo del nostro meglio per garantire che si riceve il pacchetto in tempo, ma non siamo responsabili per ritardi di spedizione, che possono essere interessati dal trasportatore, la destinazione di consegna, meteo, vacanze o le informazioni di consegna non corretta / insufficiente.

Rintraccia il tuo ordine

Siamo sinceramente suggerire che ci aggiungete alla vostra mailing list, in modo da avere una conferma del vostro ordine può ottenere da noi. E ricordatevi di controllare la cartella SPAM / JUNK se si riceve alcuna risposta entro 3 giorni. Una volta che il prodotto è stato inviato, il numero di tracking on-line e il link verranno inviati via e-mail ed è valida per l'arrivo entro 48 ore dopo aver ricevuto l'e-mail.

ritorno

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, non esitate a contattarci attraverso il nostro negozio è il primo negozio al problema si deve discutere.

Il compratore è responsabile delle spese di trasporto per articolo restituito e una tassa amministrativa del 15% verrà detratto dal l'importo del rimborso, quindi non esitate a contattarci con le vostre domande e commenti per effettuare l'ordine. Il rimborso sarà posto sulla vostra carta di credito entro 5-10 giorni dopo la ricezione dei ritorni.

Scambio Dimenticate scrivere la NR e il motivo per il ritorno sulla confezione. È possibile restituire i prodotti entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, e per questo, è possibile ottenere una e-mail al nostro indirizzo di ritorno negozio negozio. Essi devono essere restituiti nella loro confezione originale e saremo felici di rimborsare o scambiare.

Nota

Trasporto non è rimborsabile. commissione di gestione del 15% verrà detratto dal rimborso. Ritorna può richiede una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire sul vostro account.If dubbi relativi alla spedizione del vostro ordine, vi preghiamo di contattarci.